Meliodas

**

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,172

    Status
    Offline

    Meliodas ~ The Deamon
    lDKAagb
    Nome: Meliodas
    Soprannome: Dragon's Sin of Wrath
    Sesso: Maschio
    Età: 400 (ma ne dimostra 20) anni
    Data di nascita: //
    Provenienza: Britannia
    Altezza: 152 cm
    Peso: 50 kg
    Occhi: Verdi
    Capelli: Biondi
    Prestavolto: Meliodas di Nanatsu no Taizai
    Razza: Demone (Incubo)
    Pregio di Razza: Risucchiare Vita
    Difetto Precluso di Razza: Epistassi

    Livello: 1
    mDthqtl


    Background


    L’infanzia del biondo ragazzetto non è data sapersi. Si potrebbe dire che è comparso dal nulla in terra di Britannia senza destare troppo scalpore.
    Arruolato nell’esercito del reame il giovane si fece strada rapidamente con le sue doti combattive guadagnandosi presto la fiducia degl’altri soldati e degl’abitanti locali.
    Fu così che dopo qualche anno venne messo a capo di un manipolo di uomini, i Seven Deadly Sins, le cui doti facevano invidia persino ai combattenti più abili.
    Purtroppo non tutto l’oro è quel che luccica.
    Tutto accadde in una notte buia e tempestosa. Meliodas e i suoi sei compagni d’armi vennero incriminati ingiustamente per l’omicidio del sovrano di Britannia e dopo l’arresto vennero tutti etichettati come criminali e condannati alla pena capitale. Al biondo capitano venne effigiato con il peccato dell’ira e marchiato con il simbolo del drago sotto alla spalla sinistra.Anche gli altri Seven Deadly Sins ricevettero lo stesso trattamento.
    Fu così che passarono gli anni e proprio quando arrivò il giorno della loro esecuzione i Seven Deadly Sins fuggirono dalle loro celle per darsi alla macchia sparendo completamente dalla circolazione.
    Dopo quell’evento Meliodas divenne proprietario di una taverna itinerante per riuscire a raccogliere informazioni su chi fosse il reale mandante dell’omicidio e sui suoi compagni di ventura dai quali si era diviso dal giorno dell’evasione.
    Nel suo peregrinare il biondo ragazzetto s’inciampò per caso nell’Isola. Tutto avvenne per caso ed in maniera del tutto incalcolata. Infatti Meliodas si trovava in una radura avvolto nella nebbia ed incuriosito dall’effetto insolito che essa aveva prodotto, in quanto era risaputo che in quella zona non vi erano banchi di foschia da secoli, vi entrò per scoprire d’esser finito in un luogo che celava un qualche tipo di mistero.
    Senza perdersi d’animo si addentrò sempre più nella bruma notando solo dopo che il paesaggio intorno a lui era completamente diverso da quello che ricordava comprese d’esser giunto in un loco che non aveva ancora esplorato.Fu così inizio a girovagare Elysia sperando un giorno di riuscire a trovare tracce dei suoi compagni anche sull’Isola.


    JnlatoE

    Dati Fisici e Psicologici


    Aspetto Fisico:
    Meliodas ha un fisico muscoloso ma asciutto, con i suoi 152 cm di altezza e i suoi 50 kg di peso ben distribuito in tutto il corpo si presenta come un bimbetto di piccola statura, ma dalla forza impressionante. Come si dice? Nella botte piccola c’è il vino migliore.
    I lineamenti del viso sono fini, il naso è piccolo e ben proporzionato alla faccia. Profondi occhi verdi, leggermente a mandorla, esprimono tutte le emozioni che il suo animo riesce ad esprimere. I capelli sono biondi, esplosivi e non curati lasciati liberi al vento ed alle intemperie.
    Braccia sono forti e muscolose, ben allenate da costanti allenamenti. Dopo tutto essendo uno spirito libero e girovago, Meliodas non può permettersi di non mantenere il suo fisico in perfetta forma per un eventuale combattimento. Inoltre ha sviluppando anche tutti gli altri muscoli del corpo rendendolo una perfetta arma mortale. Le gambe forti e atletiche, sono corte e slanciate, che gli permettono di raggiungere una notevole velocità nella corsa e una grande agilità nei salti.
    Sotto la spalla sinistra presenta un tatuaggio che rappresenta un drago rosso stilizzato che si morde la coda formando un cerchio perfetto. [X]


    Abbigliamento:
    Trattasi di una veste comoda e leggera adatta per ogni tipo di situazione. Pantaloni scuri vengono accoppiati a degli stivali in una colorazione marroncina con delle rifiniture molto leggere. Il busto è coperto da una maglietta completamente nera e sopra di essa viene indossato un’impermeabile di colore biancoche scende lungo i fianchi sempre lasciato aperto davanti senza particolari ornamenti eccezion fatta per il colletto tenuto sempre alto da una piccola e rossa corda tenuta come una cravatta (da non tenere conto se viene trascritto già in gdr).

    Aspetto psicologico:
    Meliodas possiede un carattere alquanto particolare per essere un demone. Infatti il ragazzo si identifica come un essere dall’animo libero e spensierato capace di provare molte emozioni contrastanti per un membro della sua razza. D’altro canto è risaputo che i demoni sono devoti al massacro, ma Meliodas odia tutto ciò. Il giovane ama più di ogni altra cosa combattere e le donne. Sembra il solito ragazzo pazzo esaurito, scherzoso e senza interessi particolari, ma in realtà è molto perspicace. Risoluto e spietato in battaglia, non si lascia mai sfuggire un’occasione per dare prova della sua forza e coraggio.
    Può sembrare una debolezza, ma odia usare le armi e preferisce di gran lunga battersi a mani nude. Ciò non toglie che non sia lo stesso abile ad impugnare una spada o una lancia.


    F7ydyAj

    PS/PE


    Attacco = +30PS/+15PE
    Forza = +40PS/+10PE
    Combat. Spirituale = +40PS/+10PE
    One For All = +5-15 = 0PE
    Difesa Perfetta = +25-35 = 0PE
    Full Counter = +30 da - 5 a - 20 = da 25 a 10PE

    Totale = 110PS / 35PE

    Abilità


    Attacco. [Costo: 1 PA | + 30 PS | + 15 PE]
    Qualche volta non si ha altra scelta se non quella di combattere. Fortunatamente sei equipaggiato per poterlo fare!
    L'abilità di attacco rappresenta la tua capacità di sferrare un colpo che causi danno all'avversario. Se l'abilità "Attacco" rappresenti un'antica tecnica marziale, un'arma, o più semplicemente il vostro pugno, dipende da voi. Non è possibile compiere azioni offensive senza aver preso quest'abilità.
    Danno: 10, modificabile in base a diversi fattori (benefici e svantaggi, correttezza grammaticale, tempo impiegato, etc)
    Costo: 0 PE.
    Tecniche Personali: +2


    Forza. [Costo: 2 PA]
    Il personaggio ha portato al limite la propria muscolatura, sviluppando una forza enorme che gli permette di compiere azioni di sforzo con molta meno energia e senza rischiare compromissioni al proprio corpo. Se presa due volte il personaggio può, una volta ogni tre turni, accedere al suo potenziale nascosto. La sua forza diviene infinita e può compiere una singola azione superando qualsiasi limite, come ad esempio spezzare il metallo, lanciare un masso enorme, sfondare un muro, stritolare un oggetto... Tutto questo senza il ben che minimo sforzo.
    Costo: 10 PE

    Combattimento Spirituale. [Costo: 2 PA]
    Il personaggio ha abbandonato la via della forza bruta per dedicarsi a quella spirituale. Ki, Chackra, Onde Energetiche o qualsiasi sia la scelta, il personaggio non combatte più con le proprie armi ma con l'Energia, che si palesa in forma fisica. Se presa due volte, l'energia utilizzata per compiere attacchi è convogliabile nel proprio corpo per creare tecniche uniche capaci di spingere il corpo oltre i propri limiti, come ad esempio: saltare più in alto o più lontano, correre più veloce o per più tempo, utilizzare l'energia per creare una piccola difesa e resistere agli attacchi, etc...
    Costo: 10 PE
    Tecniche Personali: +1



    Equipaggiamento


    Arma: //
    Armatura: //


    Accessori


    Dragon Handle
    In origine questa era una spada dalla fattura molto pregiata alla quale venne spezzata la lama lasciandone solo qualche centimetro. Di colorazione verde l’elsa si presenta a forma di un drago stilizzato dove il collo è l’impugnatura e quella che dovrebbe essere la coda la guardia della spada. Decorata a dovere l’elsa presenta dei piccoli rubini incastonati a formare gli occhi e delle piccole borchie ricordando gli spuntoni sulla testa e sulla coda del drago.

    Tecniche Personali


    Nome Tecnica: One For All
    Descrizione: Tecnica di gran lunga molto efficacie e devastante allo stesso tempo. In pratica l’utilizzatore si scaglierà contro l’avversario cercando di annullare la distanza che lo separa da quest’ultimo per poi caricare al massimo un montante e sferrarlo direttamente verso un punto vitale dell’avversario. Nel caso in cui il colpo raggiungesse l’obiettivo alla povera vittima verrebbero risucchiate le forze grazie all’abilità derivata dalla razza demoniaca.
    Benefici: Accurato
    Svantaggi: Colpo Caritatevole
    Costo Totale: 0 PE
    Attivazione: Azione
    Abilità utilizzate: Attacco

    Nome Tecnica: Difesa Perfetta
    Descrizione: Tecnica abbastanza versatile per la sua semplicità. Infatti posizionando le braccia davanti al corpo, a descrivere una X, l’utilizzatore si concentrerà a difendersi da attacchi di natura fisica rivolti a lui in maniera frontale. Tale protezione è data anche dal fatto che ogni muscolo del corpo viene contratto per riuscire ad incassare meglio i danni subito. Oltre alla difesa fisica questa tecnica permette all'utilizzatore d'incanalare l'energia assorbita dai colpi ricevuti per ripristinare lievemente le ferite subite precedentemente.
    Benefici: Vampirico, Difensivo
    Svantaggi: Prosciugarsi, Svantaggio Unico: Immobile
    Costo Totale: 0 PE
    Attivazione: Azione
    Abilità utilizzate: Forza

    Nome Tecnica: Full Counter
    Descrizione: Questa tecnica consiste nel far riflettere parzialmente gli attacchi di natura magica rivolti contro l’utilizzatore. In pratica sincronizzandosi con l’avversario l’utilizzatore sarà in grado di rispedire al mittente una parte del danno dell’attacco diretto alla sua persona. Basterà semplicemente “contrattaccare” con un pugno o con un calcio. Ci sono tuttavia delle limitazioni. Infatti tale tecnica non può riflettere attacchi fisici e per essere attivata si dovrà necessariamente essere soggetti ad un’offesa.
    Benefici: Trappola
    Svantaggi: Sbarramento
    Costo Totale: da 25 a 10PE
    Attivazione: Combo
    Abilità utilizzate: Combattimento Spirituale

    Benefici


    Accurato.
    Un'abilità lanciata accuratamente ha una maggiore possibilità di colpire in un punto specifico e una minore probabilità di essere schivata o parata dal nemico.
    Questo Beneficio può essere preso più volte, ogni aggiunta aumenta la precisione e diminuisce la possibilità di schivata.
    Costo: + 5 PE

    Difensivo.
    L'abilità perde la capacità di recare offesa ma aumenta notevolmente la possibilità di difendersi. Un'abilità che acquisisce questo beneficio non provocherà danni (o cure), ma aggiungerà difesa alla prossima offensiva subita.
    Costo: + 5 PE

    Trappola.
    L'abilità con questo beneficio non si manifesta istantaneamente, ma rimane latente nella posizione decisa dal possessore. Quando i requisiti per attivarla vengono soddisfatti, l'abilità si manifesta come da regola. I Requisiti possono essere molteplici: tocco, parola detta, gesto compiuto, etc. E' il master, però, ad accettare per ultimo che tale condizione possa essere presa in considerazione o meno.
    Costo: + 30 PE

    Vampirico.
    L'abilità offensiva che acquisisce questo Beneficio ha la capacità di risanare, in parte, le ferite di chi arreca il danno. E' il master a decidere il quantitativo di PS guariti.
    Costo: + 20 PE

    Svantaggi


    Colpo Caritatevole.
    L'abilità con questo svantaggio non può aggiungere nessuna complicazione, come disarmare, applicare uno Status Alterato o simili: può e deve solamente arrecare danno (o cura).
    Costo: - 15 PE

    Prosciugarsi.
    L'abilità con questo svantaggio può essere usata unicamente quando l'Energia è arrivata a zero o la vita scende al di sotto dei 10 PS.
    Costo: - 30 PE

    Sbarramento.
    L'abilità non funziona contro una certa classe di bersaglio. Il possessore deve decidere una determinata caratteristica su cui essa non funzioni. Ad esempio, sulle donne o sul ferro, se si è bagnati o se c'è una temperatura esterna troppo alta. Più è alto il limite, maggiore è la sottrazione di Energia utilizzabile dall'abilità. Questo svantaggio può essere preso solo una volta, tuttavia più sono le categorie "sbarrate", più alto è il numero di Energia sottratto.
    Costo: da - 5 PE a - 20 PE a seconda della categoria di bersagli immunizzati.

    Svantaggio unico: Immobile.
    L'abilità con questo svantaggio obbliga il personaggio a rimanere completamente fermo ed immobile nel punto dove intende assumere la posizione difensiva.
    Costo: - 5 PE



    CITAZIONE
    Questa scheda è proprietà di Kurosaki Ichigo88 in ogni sua parte, dalle tecniche a ogni cosa ivi scritta. Ne è dunque vietata la copia anche parziale, se non dietro espressa concessione del proprietario, in poche parole solo dopo averlo chiesto a me.


    Edited by Kurosaki Ichigo88 - 12/7/2018, 21:32
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,172

    Status
    Offline


    H6xhDzu
    : concluso ???: in corso x: sospeso

    - Perfect Time -
    - Un pomeriggio come gli altri - - 25 EXP
    - Una birra leva ogni pensiero -
    - Silenzio in Biblioteca -
    - A Little House with Surprise - ???




    Edited by Kurosaki Ichigo88 - 18/3/2019, 22:03
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Forever you and me

    Group
    Admins
    Posts
    18,372
    Location
    Nowhere.

    Status
    Anonymous
    Scheda Convalidata.

    CITAZIONE
    Modificato da Kurosaki Ichigo88 - 12/7/2018, 21:32

    Avvisa con un messaggio per qualsiasi modifica che apporterai alla stessa.

    Livello: 1
    Exp acquisita.PA spesi.
    \\
    - 5 PA - Attacco, Forza II, Combattimento Spirituale II [PA Iniziali]
    Exp per il prossimo livello.
    0 / 250 Exp
    Oggetti nell'inventario
    Consumabili.


    \\
    Drop.


    \\
    Equipaggiamento
    - Dragon Handle [Accessorio]
    Porta Monete
    Bonus Mensile
    + 5 :min: [Livello 1]
    1 :ore: 50 :min: 0 :sec:
    + 5 :min: - Bonus Iniziale
    + 5 :min: - Stipendio Luglio
    + 5 :min: - Stipendio Agosto
    + 5 :min: - Stipendio Settembre
    + 0 :min: - Stipendio Ottobre [Assenza]
    + 0 :min: - Stipendio Novembre
    + 5 :min: - Stipendio Dicembre
    + 5 :min: - Stipendio Gennaio
    + 5 :min: - Stipendio Febbraio
    + 5 :min: - Stipendio Marzo
    + 5 :min: - Stipendio Aprile
    + 5 :min: - Stipendio Maggio
    + 5 :min: - Stipendio Giugno
    + 5 :min: - Stipendio Luglio
    + 5 :min: - Stipendio Agosto
    + 5 :min: - Stipendio Settembre
    + 5 :min: - Stipendio Ottobre
    + 5 :min: - Stipendio Novembre
    + 5 :min: - Stipendio Marzo
    + 5 :min: - Stipendio Aprile
    + 5 :min: - Stipendio Maggio
    + 5 :min: - Stipendio Giugno
    + 5 :min: - Stipendio Luglio
    + 5 :min: - Stipendio Agosto
    + 0 :min: - Stipendio Settembre [Archiviazione]


    Edited by Starlight - 20/9/2019, 18:43
     
    .
2 replies since 5/7/2017, 23:16   1889 views
  Share  
.