Aylin Günay

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    Aylin Günay

    - Nome -
    Aylin
    - Cognome -
    Günay
    - Età -
    20 anni
    (Bloccati da Nilya)
    - Mondo -
    Jeevan
    - Provenienza -
    Öznart
    - Razza -
    Mutaforma
    - Music Theme -
    ''Lunar'' by Black Math [x]














    Descrizione Fisica
    31j4q

    » Umana
    Nella sua forma non animale Aylin raggiunge i 173cm d'altezza, un fisico allenato e per lo più simile ad una comune umana.
    La sua pelle olivastra contrasta i lunghi capelli biondi della donna mentre dietro l'orecchio, vi è una ciocca di capelli intrecciata.
    Gli occhi di colore azzurro ghiaccio, ricordano vagamente quelli predatori di un lupo; mentre all'angolo dell'occhio sinistro, appena sotto di esso, vi è un neo. Alle orecchie a volte porta degli orecchini dorati, il più delle volte nascosti dai capelli; in certi casi Aylin può abbellire i propri capelli con fiori o piume.

    Sul corpo e parte del viso, sono presenti delle lentiggini poco marcate, poiché non passa molto tempo sotto il sole mentre è in questa forma.
    C'è da giungere che, per via della sua controparte animale, Aylin ha il senso dell'olfatto più sviluppato rispetto agli altri; ovviamente non tanto da raggiungere quello della sua altra forma.

    Il suo vestiario si limita a quello portato a Öznart, generalmente preferisce capi dai colori scuri con i particolari di un colore più acceso. Non porta alcun genere di calzatura, se non per una fascia attorno alle parti più morbide del piede.

    ---

    » Lupa
    Nella sua forma animale Aylin appare come una normale lupa, l'unica differenza piuttosto evidente è la grandezza: la sua forma è più grande qualsiasi lupo comune.
    La sua pelliccia riprenderà i colori dei suoi capelli e della pelle, rendendola di un colore simile al dorato; le altre poche cose che permangono sono gli occhi chiari e il neo.

    Al contrario del suo corpo "umano", la sua controparte animale è morbida al contatto e la sua temperatura interna è di poco superiore alla norma.

    ---

    » Bonus: Possessione di Nilya
    Il suo corpo diviene completamente scuro, mentre arti simili a tentacoli scuri fuoriescono da ogni parte, fino a ad assumere la forma abbozzata di un lupo.
    Una lunga fila di denti acuminati va a palesarsi all'altezza della bocca, mentre due occhi completamente bianchi si fanno strada in quel manto oscuro.

    L'essere che ne esce non è capace di parlare, ma può esprimersi tramite il collegamento che avviene ogniqualvolta rubi ricordi altrui per potenziarsi. Una risata fredda e illogica è l'unico suono che si potrà udire.

    Descrizione Psicologica
    31j4q

    » Umana
    La sua duplice natura l'ha portata ad avere alcuni comportamenti simili a quelli dei lupi: territoriale su ciò che considera di suo, predisposizione al lavoro di squadra, ma può rifiutare di essere comandata da persone secondo lei incapaci.
    Benché assuma spesso un atteggiamento allegro, sarcastico e civettuolo, questo le serve per nascondere le sue paure, le debolezze e insicurezze. Può diventare aggressiva quando le si fa ripetutamente notare i suoi punti deboli e le sue mancanze.

    Ama stare in compagnia degli altri, tanto da potersi deprimere se per lungo tempo le viene negata questa possibilità.
    E' particolarmente cocciuta, un po' narcisista e sicuramente cleptomane: se vi manca qualcosa e l'avete incontrata... forse lei è la causa della misteriosa scomparsa. Aylin ha la brutta abitudine di mordere degli oggetti a caso, vizio che può applicare anche alle persone.
    La giovane mutaforma ha paura dei ruoli di comando o con quelli che richiedono una grossa responsabilità da chi li ricopre, per questo motivo ha sempre evitato di distinguersi troppo dalla massa.

    Aylin apprende rapidamente la maggior parte delle nozioni, ma non sempre porta a compimento un lavoro a causa della sua pigrizia; infatti ella necessita di qualcuno che la richiami fino allo sfinimento per motivarla.
    Per via del suo carattere tendenzialmente passivo, Aylin cerca sempre di appianare possibili conflitti o risse in cui imbatte, anche se è più probabile che non le risolva in quanto può esserne lei l'artefice.
    Quando diventa nervosa o semplicemente è intenta a pensare ha come tic nervoso quello di mordersi ripetutamente le labbra.

    ---

    » Lupa
    Se il carattere di Aylin mantiene dei tratti simili a quelli di un lupo, la sua forma animale non fa altro che accentuarli e quasi eliminare quelli umani.
    In questa forma Aylin avrà un'intelligenza simile a quella umana, così come la cocciutaggine, la cleptomania e narcisismo; di buono c'è che rimane per lo più amichevole, permettendo a molti di toccarla.

    In questa forma le è impossibile usare qualsiasi linguaggio parlato, se non quello animale; per questo motivo comunicherà con segnali visivi del corpo.


    Background
    31j4q

    My story? Abort the mission. Now.

    Nel luogo d'origine di Aylin, umani e mutaforma sono in continua lotta fra loro per ogni territorio conosciuto su Jeevan. In questo mondo solo i mutaforma sono in grado di praticare la magia, giacché questa circola nel loro corpo sin dalla nascita; molti di essi però scelgono di non praticarla, lasciandola così assopita al loro interno anche per tutto l'arco della loro vita.
    Su Jeevan esistono anche posti considerati pacifici, come città o continenti totalmente in mano agli umani o ai mutaforma; le zone di confine o quelle non ancora "conquistate" non sono però tra queste.
    Il regno di Öznart è uno dei pochi esempi dove la convivenza può essere mantenuta tramite accordi tra le due razze: il regno è in mano agli umani, ma i regnanti hanno stipulato un'intesa con i leader dei Kurt, un variegato branco di mutaforma, uno dei pochi nel continente a non scendere in guerra. L'accordo prevedeva che gli umani li ospitassero nei loro territori e in cambio l'altra razza doveva provvedere alla difesa del regno e delle città, sia che i nemici fossero umani o altri branchi di mutaforma.

    Fu proprio in questo branco che Aylin nacque e passò la maggior parte della sua vita.
    La giovane era una dei diversi figli della coppia in capo al branco, ma oltre a ciò non ricevette nessun trattamento diverso dagli altri membri della sua età. L'educazione dei più giovani avveniva sulla base dell'uguaglianza sociale, per cui i nuovi nati acquisivano tutti lo status di "Cucciolo", indipendentemente da quello dei genitori.
    A circa quattoridici anni, età nella quale i giovani mutaforma venivano smistati nella guardia e ricevevano uno status nel branco, la giovane Aylin fu assegnata tra le guardie di pattugliamento di Öznart e con lo status sociale tra i più bassi del branco, ovvero quello di "Omega".
    Visto da un occhio esterno, questo fatto potrebbe significare un brutto colpo per lei e la sua famiglia, ma all'interno del branco i membri appartenenti a quello status sono tra i più adatti per le relazioni diplomatiche e per mantenere gli animi allegri tra le truppe.
    Grazie al suo carattere e alle sue paure, Aylin si mantenne ben lontana dall'idea di concorrere in futuro per i ruoli più alti del branco, ma non abbastanza da evitare una vita tranquilla.

    A pochi mesi dal compimento dei suoi vent'anni, entrambi i suoi genitori vennero deposti dal loro ruolo, in quanto sconfitti da due giovani più forti di loro, per poi perire poco tempo dopo a causa delle gravi ferite riportate durante lo scontro.
    All'interno del branco vi era infatti la regola che permetteva di sfidare i leader in carica in uno scontro fisico, coloro che ne uscivano vincitori potevano guadagnare o mantenere quella carica.
    Il triste avvenimento colpì sia lei che i membri più stretti della famiglia, ma niente poté paragonarsi a quello che avvenne in un successivo momento. Una notte la donna prese servizio nella guardia fuori dal suo orario: mancava un membro nella squadra di ricognizione e non vi erano sostituti disponibili con abbastanza esperienza, così ella si era resa disponibile per colmare momentaneamente l'assenza. L'imprevidibilità di quell'avvenimento le salvò la vita: quella notte vennero assassinati tutti i figli più giovani della famiglia degli ex-capi, ovvero i genitori di Aylin, per mano dei membri più fedeli ai nuovi leader. La giovane mutaforma sarebbe dovuta morire quella stessa notte, in quanto non ancora adulta secondo le leggi del branco, nelle quali si stabiliva la maggiore età ai ventuno anni. In quell'assassinio persero la vita sia i fratelli e le sorelle minori di Aylin che i suoi nipoti.
    Alla scoperta del fatto, i Kurt si suddivisero in due: chi ritenne il fatto una mossa vergognosa e chi, fedele ai nuovi leader, lo ritenne giusto. Secondo una vecchia legge del branco, oramai perlopiù dimenticata, permetteva ai nuovi leader di eliminare i membri più giovani della famiglia dei capi sconfitti. Una legge ritenuta ormai troppo brutale per essere applicata, ma mai abolita.

    Vi fu così un violento scontro tra i due schieramenti, in cui gli umani non vi presero parte in quanto era vietato loro immischiarsi nella politica dei mutaforma e viceversa, la parte patteggiante per la famiglia di Aylin fu costretta a lasciare il regno.
    Nel viaggio per l'abbandono del regno, Aylin venne separata dal gruppo con la scusa di dover sedare un litigio, ma accettando la richiesta scoprì invece di essere finita in una trappola, ideata per completare il piano originale dei suoi ormai ex-leader da alcuni oppositori infiltrati tra il gruppo.
    Inizialmente Aylin cominciò a scappare il più lontano possibile, inseguita dai mutaforma mandati per eliminarla; nella disperazione non si accorse di aver preso una direzione diversa dalla posizione suo branco, finendo invece per imboccare un sentiero che l'avrebbe portata su Elysia.

    Abilità & Tecniche
    31j4q

    » Abilità
    - Attacco [Costo: 1 PA | +30 PS | +15 PE]
    - Spirito Guida II [Costo: 2 PA | +10 PS | +40 PE]
    - Esperto del Combattimento I [Costo: 1 PA | +20 PS | +5 PE]
    - Costituzione I [Costo: 1 PA | +20* PS | +5 PE]
    - Rapidità I [Costo: 1 PA | +20 PS | +5 PE]
    - Mimo I [Costo: 1 PA | +10 PS | +10 PE]
    - Forza II [Costo: 1 PA | +40 PS | +10 PE]

    » Conoscenze
    - Senso Sviluppato: Olfatto
    - Conoscenza: Linguaggio Animale
    - Persuasivo

    » Difetti
    - Possessivo II [ +2 PA]
    I lupi sono animali molto territoriali e Aylin non è da meno.
    Il suo carattere può cambiare repentinamente, tanto da poter persino aggredire qualcuno in caso le si provasse a togliere qualcosa che considera suo.

    - Esteta I [ +1PA]
    Aylin ha sempre amato la bellezza, ma ancor di più tutto ciò che poteva ricordare lei stessa o il proprio opposto. Non c'è dunque da stupirsi se la mutafroma presta più attenzione a coloro che rientrano nei suoi gusti personali.

    PS/PE Totali: 170 PS | 90 PE
    PS/PE Totali (con armatura): 215 PS | 135 PE

    Pregio (Razza): Mutare forma a piacimento
    Difetto Precluso (Razza): Trasformazione Accidentale

    Tecniche Personali: 4
    - 4 da Umana / 4 da Animale
    (+1 bonus da "Mimo")

    » Tecniche da Umana
    1.
    Nome Abilità: जादू तलवार
    Descrizione: Aylin trasferisce una parte dell'energia dello Spirito nella sua arma, per poi usarla per frantumare qualsiasi protezione di natura magica (o fisica).
    Benefici e Svantaggi:
    Benefici: Frantumazione, Efficace x2, Penetrazione dell'Armatura
    Svantaggi: Attivazione, Caricamento, Colpo Caritatevole, Rinculo
    Costo Totale: 10 PE
    CITAZIONE
    Frantumazione [ 25 PE ]
    Efficace x2 [ 40 PE]
    Penetrazione dell'Armatura [ 5 PE]
    Attivazione [-15 PE]
    Caricamento [-20 PE]
    Colpo Caritatevole [- 15 PE]
    Rinculo [-10 PE]

    Abilità utilizzate: Attacco + Spirito Guida II (Nilya)

    2.
    Nome Abilità: वापसी
    Descrizione: Copia l'ultimo attacco magico ricevuto dal nemico, rispedendolo poi al mittente. La mutaforma dovrà stare ferma affinché la magia venga ricreata e spedita indietro.
    Per via della sua cultura basata sull'onore per la propria razza, Aylin non può applicare questa tecnica a un essere che risulta appartenere ai Mutaforma.
    Benefici e Svantaggi:
    Benefici: Effetto continuato, Efficace, Accurato
    Svantaggi: Requisito (Deve subire prima un attacco), Sbarramento (La tecnica non può essere usata contro un mutaforma), Immobile
    Costo Totale: 10 PE
    CITAZIONE
    Effetto continuato [30PE]
    Efficace [20PE]
    Accurato [5PE]
    Immobile [-15PE]
    Sbarramento [-10 PE]
    Requisito [-20PE]

    Abilità utilizzate: Attacco + Spirito Guida (Nilya)

    3.
    Nome Abilità: अपनी आत्मा मुझे दे दो
    Descrizione: Una volta subito un attacco fisico, una sostanza di colore scuro esce dal suo corpo, per aggrapparsi a colui/colei che ha inferto il danno (e a un altro nemico nelle vicinanze), rubandogli parte dell'Energia per curare Aylin.
    Benefici e Svantaggi:
    Benefici: Estenuante, Vampirico, Trappola e Bersaglio Multiplo
    Svantaggi: Scontata, Requisito (Aylin deve subire un attacco di natura fisica, sia esso con arma o corpo a corpo), Caritatevole e Dispersivo.
    Costo Totale: 5 PE
    CITAZIONE
    Estenuante [ 5 PE ]
    Vampirico [ 20 PE ]
    Trappola [ 30 PE ]
    Bersaglio Multiplo [ 15 PE ]
    Scontata [ - 20 PE ]
    Requisito [ - 10 PE ]
    Caritatevole [ -15 PE ]
    Dispersivo [ - 20 PE ]

    Abilità utilizzate: Attacco + Spirito Guida II (Nilya)

    » Tecniche da Lupa
    1.
    Nome Abilità: जादू पंजे
    Descrizione: Aylin dirige l'energia del suo Spirito nei suoi artigli e zanne, per poi avventarsi su qualsiasi protezione magica (o fisica) al fine di distruggerla.
    Benefici e Svantaggi:
    Benefici: Frantumazione, Efficace x2, Penetrazione dell'Armatura
    Svantaggi: Attivazione, Caricamento, Colpo Caritatevole, Rinculo
    Costo Totale: 10 PE
    CITAZIONE
    Frantumazione [ 25 PE ]
    Efficace x2 [ 40 PE]
    Penetrazione dell'Armatura [ 5 PE]
    Attivazione [-15 PE]
    Caricamento [-20 PE]
    Colpo Caritatevole [- 15 PE]
    Rinculo [-10 PE]

    Abilità utilizzate: Attacco + Spirito Guida II (Nilya)

    2.
    Nome Abilità: वापसी
    Descrizione: Copia l'ultimo attacco magico ricevuto dal nemico, rispedendolo poi al mittente. La mutaforma dovrà stare ferma affinché la magia venga ricreata e spedita indietro.
    Per via della sua cultura basata sull'onore per la propria razza, Aylin non può applicare questa tecnica a un essere che risulta appartenere ai Mutaforma.
    Benefici e Svantaggi:
    Benefici: Effetto continuato, Efficace, Accurato
    Svantaggi: Requisito (Deve subire prima un attacco), Sbarramento (La tecnica non può essere usata contro un mutaforma), Immobile
    Costo Totale: 10 PE
    CITAZIONE
    Effetto continuato [30PE]
    Efficace [20PE]
    Accurato [5PE]
    Immobile [-15PE]
    Sbarramento [-10 PE]
    Requisito [-20PE]

    Abilità utilizzate: Attacco + Spirito Guida (Nilya)

    3.
    Nome Abilità: अपनी आत्मा मुझे दे दो
    Descrizione: Una volta subito un attacco fisico, una sostanza di colore scuro esce dal suo corpo, per aggrapparsi a colui/colei che ha inferto il danno (e a un altro nemico nelle vicinanze), rubandogli parte dell'Energia per curare Aylin.
    Benefici e Svantaggi:
    Benefici: Estenuante, Vampirico, Trappola e Bersaglio Multiplo
    Svantaggi: Scontata, Requisito (Aylin deve subire un attacco di natura fisica, sia esso con arma o corpo a corpo), Caritatevole e Dispersivo.
    Costo Totale: 5 PE
    CITAZIONE
    Estenuante [ 5 PE ]
    Vampirico [ 20 PE ]
    Trappola [ 30 PE ]
    Bersaglio Multiplo [ 15 PE ]
    Scontata [ - 20 PE ]
    Requisito [ - 10 PE ]
    Caritatevole [ -15 PE ]
    Dispersivo [ - 20 PE ]

    Abilità utilizzate: Attacco + Spirito Guida II (Nilya)

    Equipaggiamento
    31j4q

    » Arma
    Nome Arma: Miras [x]
    Materiale: Ferro
    Tipologia: Spada con lama ricurva
    Dimensioni: 90cm di lunghezza (12cm il manico e 78cm di lama) per 1Kg di peso
    Descrizione: Arma realizzata per lei dai genitori, mantiene i colori simbolo dei Günay sul fodero dell'arma.
    La lama dell'arma è sottile e curva da metà fino alla fine, l'impugnatura è in giada, di colore verde scuro; mentre il pomolo è tondo e sono stati scolpiti dei motivi floreali.
    » Armatura
    Tipologia: Media
    Bonus: 40 PS/PE (+5 PS/PE * numero di abilità)
    Slot: 0/2
    » Accessori
    - Abiti comuni di Öznart (es. i sari e i kurta con dhoti indiani)
    - Un paio di orecchini e diversi ornamenti
    - Una sacca da viaggio

    - Bracciale dell'Elefante [Quest]
    Un bracciale in cui è incastonata una pietra a forma di Elefante.
    Questo bracciale permette a Aylin, in fase di trasformazione in Lupo, di diventare un cucciolo per 1 solo unico turno.
    » Utilizzabile 1 volta a Quest.


    - Pezzo di Fungo Luminescente [Quest]
    Contenuto all'interno di un sacchetto di velluto blu, questo pezzo di fungo è un oggetto monouso in grado di curare 30 PS.
    Tuttavia, nei due turni successivi al suo utilizzo, sarà obbligatorio consumare un altro oggetto di cura PS, anche se non necessario, oppure verranno scalati 15 PS per ogni turno in cui ciò non avverrà.


    - Testa di Anshàl [Quest]
    La testa della fata oscura dai lunghi capelli rosa e occhi rubino. All'altezza del naso vi è uno squarcio causato da una ferita di spada.


    - Spiriti Guida -

    ❝ All magic comes
    with a price❞


    - Nome dello Spirito -
    Nilya
    - Titolo -
    L'originale (Mool Ek | मूल एक)
    - Tipologia -
    Magia
    - Provenienza -
    Jeevan
    - Razza d'origine -
    Divinità Minore
    - Music Theme -
    "Dark Matter" by Les Friction[x]



    Informazioni
    31j4q

    » Forma Incorporea
    Appare come una figura a malapena umanoide, l'intero essere è per lo più nero, punteggiato da piccole luci. E' come osservare una porzione dello Spazio. All'altezza degli occhi ci sono due luci più forti, di colore azzurro.
    In questa forma lo Spirito non ha voce udibile, l'unica persona a poterla udire è solamente con il suo ospite, ossia Aylin.

    » Forma Materiale
    Fisicamente ricorda molto Aylin, in quanto esso è strettamente legato all'ospite sin dalla nascita. A causa di ciò, Nilya può assumere una forma uguale a quella animale o umana della mutaforma, nella quale parlerà con una voce identica a quella di Aylin e sarà udibile a chiunque.
    Nilya ha però un diverso tipo di abbigliamento rispetto ad Aylin, molto più scuro e formale.

    » Capacità
    • Per quanto Nilya viva in simbiosi con Aylin, lo Spirito è un essere caratterialmente diverso dalla mutaforma: è più logico, emotivamente distaccato e diretto. Negli anni di vita di Aylin, la simbiosi ha portato entrambi a capire quando "lasciare il comando del corpo a chi".
    • L'arrivo sull'isola aveva causato un "disturbo" alle due anime, lasciando Aylin "mutilata". Abituata allo strano mondo, il loro contatto si è ristabilito, portando alla luce vecchi problemi e creandone dei nuovi.
    • E' un essere senziente, la cui età è inquantificabile.

    » Curiosità
    ► Il vero nome dello Spirito è impronunciabile in ogni lingua conosciuta, per cui è stata Aylin a darne uno.
    ► Lo Spirito non ha genere e per quanto assomigli ad Aylin, è erroneo riferirsi a Nilya con termini femminili.
    ► Appena il loro contatto si è ristabilito, Nilya ha bloccato l'invecchiamento di Aylin, impedendole di arrivare allo stadio "Adulto". A detta di Nilya, Aylin rimarrà tale fino a quando non risolveranno delle faccende in sospeso.
    ► La sua simbiosi con Aylin è il motivo per cui quest'ultima può prendere forma umana.
    ► Aylin e Nilya non possono essere separate, se non alla morte.
    ► Lo Spirito non sente dolore e non può essere ferito in maniera diretta.
    ► Alla morte di Aylin, lo Spirito si legherà a un discendente della lupa o ad un animale senziente.


    31kiq

    ❝ Burn them all❞

    - Nome dello Spirito -
    Freja
    - Titolo -
    //
    - Tipologia -
    Fuoco
    - Provenienza -
    Arest
    - Razza d'origine -
    Fata
    - Music Theme -
    "Whiplash" by Black Math[x]



    Informazioni
    31j4q

    » Forma Incorporea
    Freja si presenta con la figura di una donna fatta di puro fuoco. Il rosso è il colore predominante, benché le orbite degli occhi siano di un giallo tendente al bianco.
    In questa forma lo Spirito può parlare, sebbene sia altamente consigliato prepararsi ad eventuali parole schiette e dure.

    » Forma Materiale
    Fisicamente ella appare come la sua originale forma: una donna dai capelli rosso acceso, al contrario degli occhi, il cui colore è di un rosso cremisi.
    Il suo abbigliamento consiste in un armatura leggera e sempre armata, il che trasmette l'idea che ella sia sempre pronta per uno scontro.

    » Capacità
    • Offertasi volontariamente ad Aylin, il legame tra le due è meno "vincolato" rispetto a quello di Nilya. Per cui Freja non è in grado di assumere il controllo diretto sul corpo della mutaforma e il collegamento mentale non è sempre "attivo".

    » Curiosità
    ► Prima di diventare Spirito del Fuoco, Freja era una delle "Sei Madri" di Arest. Lei e due sue sorelle hanno deciso di legarsi a coloro che le avevano aiutate e lei scelse di unirsi ad Aylin.
    ► Lei e Nilya hanno caratteri combattivi e autoritari, per cui il rapporto tra i due Spiriti è alquanto problematico per la mutaforma.
    ► Aylin ha ancora dei grossi dubbi sul perchè sia stata scelta da Freja.
    ► Lo Spirito non sente dolore e non può essere ferito in maniera diretta.


    31kiq




    Edited by Aires - 19/3/2020, 19:21
     
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    Scheda su Elysia

    MbQpCdH


    Cronologia
    - Elysia -

    I'm feeling lost (Conclusa) [Scena introduttiva]
    Call me Champagne, pet me maybe. [Cloe] (Conclusa) [Scena]
    Gloomy Mushrooms [Rheese, Ruby] (Conclusa) [Quest]
    Hide the Jack [Rheese, Ruby] (Conclusa) [Quest]
    Jumanji [Eskael, Ayal, Ayaka] (Conclusa) [Quest]
    Terzo incomodo [Varyan, Cloe] (Conclusa) [Scena]
    New life, Old job but Same troubles [Solo] (Conclusa) [Scena]
    Giro di guardia [Goldar] (Conclusa) [Scena]
    Spesa di vita [Solo] (Conclusa) [Emporio]
    Spirito difensivo [Solo] (Conclusa) [Sala della Guerra]
    I'll do whatever it takes [Noel, Goldar] (Conclusa) [Scena]
    Fix that mess [Goldar] (Conclusa) [Quest]
    La Rosa cercatrice [Ruby] (Conclusa) [Scena]
    Sunny Day [Ayal, Rheese, Crocovile] (Conclusa) [PvE]
    Ballo in Maschera [All] (Conclusa) [Event]
    Il Toro Pazzo [Eskael, Illfang, Cathelyne] (Conclusa) [Quest]
    The Doubts of a Wolf [Solo-Master] (Conclusa) [Scena]
    Leap of Faith [Arva, Ruby, Arhat, Leonidas] (Conclusa) [Scena di Trama]
    La Città di Salem [Leonidas] (Conclusa/Sospesa) [Quest]

    - Scontro con l'esercito di Lady Death -

    Killing Joke [All] (Conclusa) [Quest di Trama]

    - Dopo l'arrivo di Lady Death su Elysia -

    What's the meaning of remain here? [Illfang] (In Corso) [Scena]
    What the heck are you?! [Zephyr] (In Corso) [Scena]
    Caos a domicilio [Noel] (Conclusa) [Scena]
    Last Chance [Varyan, Arhat] (Conclusa) [Quest]
    L'arrivo di un nuovo comandante [Ikawa, Noel] (Conclusa) [Scena di Trama]
    La morte è di casa [Ikawa] (Conclusa) [PvE]



    Relazioni
    • Cloe:
    • Leo:
    • Rheese: ♥♥
    • Ruby: ♥♥♥
    • Eskael: ♥♥
    • Ayal: ♥♥
    • Ayaka:
    • Varyan: ♥♥
    • Noel: ♥♥
    • Goldar:
    • Crocovile:
    • Zephyr:
    • Killvearn:
    • Caim:
    • Illfang:
    • Cathelyne:
    • Arva:
    • Leonidas:
    • Arhat:
    • Ikawa:

    ----

    Legenda:
    Neutral | Ok | Friend! | Uh... | Love | Pack! | Hate | Don't like

    ☼ = Strike
    Se triggeri un difetto di Aylin e non hai fatto ammenda nel modo corretto, ottieni uno Strike. Ogni due Strike è un cuore nero.

    NOTA
    Gli unici modi per togliere la "Neutralità" sono:
    - far parte del suo branco (o essere riconosciuti come parte di esso)
    - ottenere il suo odio o la sua amicizia
    - essere il suo partner


    Edited by Aires - 14/2/2020, 19:22
     
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    CITAZIONE
    Modificato da Aires - 19/3/2020, 17:03


    Cosa fare ora:
    ; Aprire una discussione in questa sezione, descrivendo il tuo arrivo. Nefele verrà a spiegarti come stanno le cose così che tu possa scegliere da che parte stare ( o no ).
    ; Finita quella scena, potrai aprire una discussione in questa sezione con cui cercare persone per delle giocate, oppure iscriverti a delle quest.


    Livello: 3
    PS: 215 | PE: 135
    Exp Acquisita & Punti Spesi.PA totali [9]
    + 100 exp - Hide the Jack [Quest]
    + 10 exp - PvE di Agosto 2017 [PvE]
    + 100 exp - Jumanji [Quest]
    + 100 exp - Gloomy Mushrooms [Quest]
    + 36 exp - Sunny Day [PvE]
    + 95 exp - Fix that mess [Quest]
    + 100 exp - Il Toro Pazzo [Quest]
    + 35 exp - Ballo in Maschera [Event]
    + 30 exp - Bonus Censimento [Link]
    + 10 exp - Leap of Faith [Scena di Trama]
    + 200 exp - Killing Joke [Quest/Event]
    + 50 exp - La città di Salem [Quest]
    + 200 exp - Last Chance [Quest]
    + 20 exp - L'arrivo di un nuovo comandante [Event]
    + 65 exp - La morte è di casa [PvE]
    - 3 PA - Attacco, Senso Sviluppato (Olfatto), Conoscenza (Linguaggio Animale) [PA Iniziali]
    - 2 PA - Esperto del Combattimento, Supporto Vitale [PA Iniziali]
    - 2 PA - Spirito Guida II (Possessivo II) [Richiesta di Avanzamento]
    - 2 PA - Rapidità, Mimo (Esteta) [Richiesta di Avanzamento]
    + Spirito del Fuoco - Last Chance [Quest]
    + 1 PA - Rimozione Supporto Vitale I
    - 1 PA - Costituzione I
    + 3 PC - Cambiamento Regolamento

    - Attacco
    - Spirito Guida II
    - Esperto del Combattimento I
    - Costituzione I
    - Rapidità I
    - Mimo I
    - Forza II

    PC totali [3]

    - Senso Sviluppato: Olfatto
    - Conoscenze: Linguaggio Animale
    - Persuasivo

    Exp per il prossimo livello.
    1151 / 1500 Exp
    Oggetti nell'inventario
    Consumabili.


    - Kit da Esploratore
    - Kit da Diplomatico

    - Pozione Piccola x5
    - Pozione Media x2
    - Pozione dell'Energia Piccola x5
    - Pozione dell'Energia Media x1

    - Compressa Ristoratrice x3
    - Impacco di Bocca di Leone x2
    Drop.
    - Aerisphilite x3
    - Corundum x1
    - Pyrophilite x2
    - Veridium x3

    - Erbe Nutrienti x1
    - Ingredienti x2
    - Semi di Bocca di Leone x2
    Equipaggiamento
    - Miras [IMG]
    - Tipologia: Spada ad Una Mano
    - Slot [0/1]: //

    - Armatura Media

    - Bracciale dell'Elefante [Quest]
    Descrizione: Un bracciale in cui è incastonata una pietra a forma di Elefante. Questo bracciale permette a Aylin, in fase di trasformazione in Lupo, di diventare un cucciolo per 1 solo unico turno. Utilizzabile 1 volta a Quest.

    - Pezzo di Fungo Luminescente [Quest]
    Descrizione: Contenuto all'interno di un sacchetto di velluto blu, questo pezzo di fungo è un oggetto monouso in grado di curare 30 PS. Tuttavia, nei due turni successivi al suo utilizzo, sarà obbligatorio consumare un altro oggetto di cura PS, anche se non necessario, oppure verranno scalati 15 PS per ogni turno in cui ciò non avverrà.

    - Rosa di Nefele [Nera]
    - Testa di Anshàl [Quest]
    Descrizione:La testa della fata oscura dai lunghi capelli rosa e occhi rubino. All'altezza del naso vi è uno squarcio causato da una ferita di spada.

    - Gettoni: 2
    Porta Monete
    Bonus Mensile
    + 30 :min: [Livello 3] + 10 :min: [Global Helper] + 3 :min: [Guardia]
    10 :ore: 2 :min: 20 :sec:
    + 5 :min: - Bonus Iniziale
    + 5 :min: - Stipendio Dicembre
    + 5 :min: - Stipendio Gennaio
    + 5 :min: - Stipendio Febbraio
    + 5 :min: - Stipendio Marzo
    + 5 :min: - Stipendio Aprile
    + 5 :min: - Stipendio Maggio
    + 5 :min: - Hide the Jack [Quest]
    + 5 :min: - Stipendio Giugno
    + 5 :min: - Stipendio Luglio
    + 5 :min: - Stipendio Agosto
    + 10 :min: - Jumanji [Quest]
    + 5 :min: - Stipendio Settembre
    + 8 :min: - Stipendio Ottobre
    + 10 :min: - Gloomy Mushrooms [Quest]
    + 5 :min: - Stipendio Novembre
    + 5 :min: - Stipendio Dicembre
    + 5 :min: - Stipendio Gennaio
    + 5 :min: - Stipendio Febbraio
    + 5 :min: - Stipendio Marzo
    + 10 :min: - Stipendio Aprile
    + 10 :min: - Stipendio Maggio
    - 7 :min:, 40 :sec: - Spesa di vita [Emporio]
    - 1 :ore: - Spirito Difensivo [Sala della Guerra]
    + 13 :min: - Stipendio Giugno
    + 10 :min: - Stipendio Luglio
    + 10 :min: - Stipendio Agosto
    + 2 :min: - Ali Bruciate [Nefele]
    + 10 :min: - Fix that mess [Quest]
    + 10 :min: - Il Toro Pazzo [Quest]
    + 2 :min: - Due all'improvviso [Nefele]
    + 10 :min: - Stipendio Settembre
    + 20 :min: - Stipendio Ottobre
    + 20 :min: - Stipendio Novembre
    + 30 :min: - Stipendi Arretrati & Bonus Censimento [Link]
    + 20 :min: - Stipendio Marzo
    + 20 :min: - Stipendio Aprile
    - 55 :min: - La Città di Salem [Quest]
    + 20 :min: - Stipendio Maggio
    + 20 :min: - Stipendio Giugno
    + 1 :ore: - Killing Joke [Quest/Event]
    + 20 :min: - Stipendio Luglio
    + 20 :min: - Stipendio Agosto
    + 20 :min: - Stipendio Settembre
    + 5 :min: - La città di Salem [Quest]
    + 20 :min: - Stipendio Ottobre
    + 20 :min: - Stipendio Novembre
    + 20 :min: - Stipendio Dicembre
    + 40 :min: - Stipendio Gennaio
    + 40 :min: - Stipendio Febbraio
    + 40 :min: - Stipendio Marzo
    + 40 :min: - Stipendio Aprile
    + 40 :min: - Stipendio Maggio
    + 40 :min: - Stipendio Giugno
    + 40 :min: - Stipendio Luglio


    Edited by Starlight - 21/7/2020, 15:54
     
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2 replies since 17/12/2016, 20:24   1370 views
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