Nilam

I° PNG di Aires

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Kinder Buenos

    Group
    Players
    Posts
    4,249
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    2JG6t
    Nilam
    DATI GENERALI
    » Nome: Nilam
    » Età: 121 anni
    » Provenienza: Elysia
    » Razza: Sirena
    » Pregio di razza: Costrutto (Acqua)
    » Tipologia: Pterois (Pesce leone)
    » Altezza (terrena): 164 cm
    » Lunghezza: 230 cm
    » Orientamento sessuale: ¯\_(ツ)_/¯
    DESCRIZIONE
    »D. Fisica:
    Nilam è una sirena e come tale, la parte inferiore del suo corpo (e parte di quella superiore) è come quella di un pesce, per la precisione a un pesce leone (anche detto pesce scorpione). La sua coda è color verde petrolio, inoltre ha una lunghezza maggiore rispetto alla parte del corpo più umanoide.
    Il suo corpo è per buona parte ricoperto da lunghi aculei velenosi, i quali sono presenti anche nella sua forma "terrena", anche se più piccoli e in numero minore.

    I suoi occhi sono di color acquamarina, appena più scuri del colore dei suoi capelli. Quest'ultimi sono lunghi quand'è nella sua forma da sirena mentre, in forma "terrena", si accorciano fino ad essere poco più lunghi delle orecchie, queste simili a quelle elfiche.
    Nella sua forma da sirena, Nilam non necessita di alcun abito perchè le scaglie (dalle diverse sfumature d'azzurro) ricoprono buona parte del suo corpo. In quella sua forma, non presenta alcun dimorfismo sessuale.

    Quando Nilam decide di passare del tempo sulla terra solida, il suo corpo assume un aspetto umanoide e la sua apparenza si fa più femminile. Acquista l'utilizzo di un paio di gambe, ma nelle zone in cui permangono gli aculei sono ancora presenti delle scaglie.
    In questa forma, la giovane indossa abiti per lo più bianchi o perlati, persino quando lavora alla locanda " Al Riposo dell'Errante Temporale".

    »D. Psicologica:
    La sirena riprende gran parte delle abitudini dei pesci leone: è notturna, il che significa che è quasi impossibile incontrarla in orari diurni, e tende principalmente a starsene da sola, in quando timida.
    È una persona educata e gentile, ma non ha una pazienza eterna: i suoi aculei sempre presenti dimostrano cosa può fare, inoltre limitano di molto ogni contatto fisico.

    La sua voce è stata spesso definita come delicata e musicale, così come la sua risata. A causa degli effetti che possiede la propria voce, Nilam evita di cantare davanti alle persone, temendo di finire per incantarle.

    Nilam ama molto gli altri dipendenti e i proprietarie dell' "ARET" (Al Riposo dell'Errante Temporale): sono parte della sua famiglia e farebbe qualsiasi cosa per loro.

    »Background:
    Nilam non ha molti ricordi della sua precedente famiglia: i genitori erano stati poco presenti con lei e con i suoi fratelli e sorelle di sangue.
    Troppo impegni a sopravvivere alle difficoltà che il mondo metteva loro davanti, Nilam attese i suoi 40 anni per separarsi dal "nucleo" famigliare.
    Nel suo vagabondare per mare e terra, circa una ventina d'anni dopo incontrò Xander e Sibyll, due persone che decisero di accoglierla nella loro casa come se fosse figlia loro.
    La sirena scoprì in seguito che era solito, per i due proprietari della locanda "Al Riposo dell'Errante Temporale", accogliere dei giovani di ogni età nell'edificio e renderli parte della loro famiglia. Nilam divenne così una dei diversi giovani che abitavano in quella locanda, successivamente decise anche di lavorarci per rendersi ancor maggiormente parte di quella famiglia.
    Nilam non ha vissuto molto bene il conflitto su Elysia, perchè in quel periodo ha perso diversi membri della sua famiglia (sia quella naturale che non); per cui non sa molto bene come prendere le nuove idee di Damian e Gideon, perchè teme di dover perdere altre persone a cui tiene.

    »Curiosità:
    - Nilam è facile trovarla al lavoro nella locanda durante gli orari notturni.
    - E' timida, per cui non si aprirà molto con gli estranei o con chi conosce da poco.
    - Preferisce che le persone evitino di toccarla a causa degli aculei velenosi, la zona delle mani è l'unica parte in cui si lascia toccare.
    - Se non è alla locanda, è possibile incontrarla in zone con molta concentrazione d'acqua e sempre nelle ore notturne.
    - Non chiedetele di cantare e non toccate i suoi aculei!
     
    .
0 replies since 4/4/2019, 21:35   151 views
  Share  
.